Spareggio Ligue 2, il pronostico di Villafranche-Quevilly Rouen

Per le quote la squadra padrona di casa ha le carte in regola per vincere l'incontro
Spareggio Ligue 2, il pronostico di Villafranche-Quevilly Rouen© AFPS
2 min

Allo "Stade Armand Chouffet" vanno in scena i primi 90 minuti del doppio confronto tra il Villafranche e il Quevilly Rouen. La vincente avrà la possibilità di particpare alla prossima edizione della Ligue 2 francese. Tra le due squadre c'è una categoria di differenza, il Villafranche entra in campo dopo aver concluso la "National" al terzo posto mentre il Quevilly Rouen ha terminato in terz'ultima posizione l'attuale campionato di Ligue 2.

Indovina il risultato esatto di Villafranche-Quevilly Rouen e vinci!

Le statistiche delle due squadre in campo, scopri il pronostico

I padroni di casa hanno terminato la stagione con dei numeri degni di una grande squadra. Elisor e compagni nelle ultime 9 giornate di campionato con 17 gol fatti e soltanto 6 subiti hanno fatto registrare 8 vittorie e 1 pareggio. Focalizzando poi l'attenzione soltanto sulle 17 gare interne disputate dal Villafranche si nota subito che solamente in 4 occasioni sono usciti dal campo a "mani vuote" (10 vittorie e 3 pareggi nelle restanti 14 partite).

Il Quevilly Rouen è avvisato, fermare il Villafranche non sarà di certo una "passeggiata". Da segnalare che il club giallorosso ha segnato soltanto 4 gol nelle precedenti 9 trasferte di Ligue 2. 

Con questi numeri è lecito provare il segno 1 al novantesimo, per correre meno rischi sembra comunque ok anche il Multigol Casa 1-2.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA