Malmo-Vikingur Reykjavik, quota popolare per l'1

Gli islandesi hanno vinto il turno di qualificazione ma ora il livello si alza anche se gli svedesi non sono in grande spolvero
Malmo-Vikingur Reykjavik, quota popolare per l'1© ANSA
2 min

Il Malmo debutta in campo europeo contro gli islandesi del Vikingur Reykjavik. Per gli scandinavi essere qui è già un traguardo, visto che si sono uniti alle 29 squadre del primo turno preliminare in virtù del successo ottenuto nel mini torneo a quattro squadre contro Levadia (Estonia) e Inter Escaldes (Andorra).

Malmo-Vikingur, indovina il risultato e vinci!

Una combo da provare

Ora il livello si alza e il Malmo è decisamente di caratura superiore. Magari nell’ultimo periodo non lo ha dimostrato... ma le categorie esistono e non si cancellano con qualche partita sbagliata.

Doveroso ricordare, però, che dopo la sosta del campionato svedese il Malmo ha prima battuto a fatica l’Helsingborg per 2-1 e poi, con lo stesso punteggio, è caduto venerdì sul campo del Sundsvall.

Anche lo scorso anno l’avvantura del Malmo iniziò dal primo turno preliminare, contro i lettoni del Riga, battuti “solo” 1-0 nella gara d’andata. E anche in quell’occasione al segno 1 fu assegnato un premio irrisorio, esattamente come in questo incontro.

Come possibile opzione, quindi, si può provare la combo 1 + Under 3,5 o 4,5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA