
Serie A, capocannoniere: Dzeko scala le quote, “trema” Higuain
Il bosniaco si porta a 4,50 dopo il gol al Palermo, l'offerta sul Pipita sale da 1,80 a 2,50
ROMA - È arrivato a otto gol eguagliando il numero raggiunto la scorsa stagione, ma stavolta dall’inizio della Serie A sono passate solo nove giornate. Edin Dzeko si conferma in testa alla classifica dei bomber del campionato e grazie alla rete messa a segno contro il Palermo fa un ulteriore passo avanti anche nelle scommesse sul capocannoniere, dove è ancora aperta la caccia a Higuain.
AVANZA ANCHE IMMOBILE Il Pipita è ancora la scelta numero uno sul tabellone Snai, ma la buona notizia per il bosniaco è che la quota dell’argentino (a secco contro il Milan) è salita da 1,80 a 2,50, mentre quella di Dzeko è passata da 6,00 a 4,50. L’attaccante giallorosso stacca anche gli inseguitori più immediati, con Bacca e Icardi che da 7,00 salgono a 8,00 e 10,00. Sorride pure la controparte laziale, con Immobile che rilancia la candidatura a sorpresa della stagione: dopo il gol al Torino, il bomber biancoceleste avanza da 20,00 a 16,00.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS