Napoli-Sampdoria, quote e pronostico del match

I campioni d'Italia hanno già realizzato 38 reti nelle prime 18 partite di campionato disputate al "Maradona"
Napoli-Sampdoria, quote e pronostico del match© FOTO MOSCA
2 min

Riflettori puntati sullo stadio "Maradona" dove domani il Napoli si prepara a disputare l'ultima partita della stagione. La compagine partenopea ospita una Sampdoria (già retrocessa) che in trasferta con 41 reti al passivo viaggia a una media di 2,27 gol subiti a partita.

La sfida almeno sulla carta dovrebbe essere a senso unico, Victor Osimhen (25 gol in campionato per il "bomber" nigeriano) e compagni davanti al proprio pubblico hanno perso soltanto contro il Milan e la Lazio mentre nelle restanti 16 gare interne hanno fatto registrare la bellezza di 13 vittorie e 3 pareggi.

Fai ora i tuoi pronostici!

Napoli nettamente favorito, scopri il pronostico

Il successo della squadra di Luciano Spalletti è in lavagna solamente a 1.20. I campioni d'Italia con 38 gol all'attivo vantano il miglior attacco interno del torneo alla pari di quello del Milan e della Juventus. Per le quote oltre al segno 1 non sembra in discussione neanche l'Over 2,5. La possibilità che questo incontro termini con almeno 3 reti al novantesimo vale 1.35 mentre la "combo" che lega la vittoria dei padroni di casa all'Over 2,5 regala un moltiplicatore pari a 1.50. Interessante anche l'Over 2,5 Casa proposto mediamente a 1.70. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA