Qualificazioni Conference League: il pronostico di Inter Escaldes-Olimpia Lubiana© EPA

Qualificazioni Conference League: il pronostico di Inter Escaldes-Olimpia Lubiana

Ben sei reti nel match di andata, in cui ci è scappato anche il "ribaltone": e adesso...
2 min

Per i preliminari di Champions League ripassare (eventualmente) l’anno prossimo. Nulla da fare per Inter Escaldes e Olimpia Lubiana, ko nel primo turno preliminare della massima competizione continentale per club contro - rispettivamente - FCSB (Steaua Bucarest) e Kairat Almaty. Un’eliminazione che brucia di più agli sloveni, incapaci di andare oltre l’1-1 nel match casalingo in cui partivano decisamente favoriti, e poi sconfitti 2-0 in Kazakistan. Per l’Inter Escaldes un’eliminazione certamente più preventivabile quella arrivata per mano dei rumeni, non senza però regalarsi un 2-1 al ritorno (ko per 1-3 all’andata)... da ben 7 volte la posta.

Segnano entrambe? La migliore quota per l'esito Goal

La conseguente “retrocessione” in Conference League ha fatto sì che Olimpia Lubiana e Inter Escaldes si trovassero di fronte e nel primo round i fuochi d’artificio non sono mancati: 4-2 per l’Olimpia, che ha ribaltato il club di Andorra (fuggito sullo 0-2) grazie ad una tripletta di Diogo Pinto nella ripresa.

Strada in salita dunque per l’Inter Escaldes che tuttavia, come dimostrato anche contro l’FCSB, ha le carte in regola per andare a segno.

Il Goal è offerto a 1.68 da Cplay e Begamestar, a 1.65 invece da Elabet. La combo Goal+Over 2,5 paga circa 2 volte la posta.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse