
Serie A Bologna, rientrati anche Taider e Gonzalez
BOLOGNA - Nella mattinata di oggi, a due giorni dal prossimo impegno di campionato contro il Napoli, il Bologna è tornato in campo. In vista del match contro la squadra di Sarri, i rossoblù si sono allenati in palestra al centro tecnico Niccolò Galli. Per la giornata di domani è in programma la seduta di rifinitura, a porte chiuse. Il tecnico Roberto Donadoni interverrà in conferenza stampa alle ore 10, presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
I SINGOLI - Sono rientrati in gruppo dopo gli impegni in Nazionale anche Saphir Taider e Giancarlo Gonzalez. Seduta differenziata per Angelo Da Costa, terapie per Cheick Keita e Vasilis Torosidis.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS