Serie A Bologna, esonerato Inzaghi: ufficiale Mihajlovic

Il tecnico serbo, già nella stagione 2008-09 sulla panchina rossoblù, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno con opzione per la prossima stagione
Serie A Bologna, esonerato Inzaghi: ufficiale Mihajlovic

BOLOGNA - L'ufficialità è arrivata in serata: esonerato Inzaghi, Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Bologna. A comunicarlo la nota del club rossoblù. "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra Filippo Inzaghi" e di "aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sinisa Mihajlovic, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione per la stagione 2019-20".

Mihajlovic è il nuovo tecnico del Bologna
Guarda il video
Mihajlovic è il nuovo tecnico del Bologna

IL RITORNO - Mihajlovic esordì da capo allenatore proprio a Bologna nella stagione 2008-09 subentrando ad Arrigoni a novembre per poi essere esonerato il 14 aprile 2009 e a lui oggi è affidata la rincorsa salvezza. Il tecnico serbo dirigerà il primo allenamento domani (porte aperte per tutti i tifosi a partire dalle 14.30), quando conoscerà il gruppo, a cui è stata concessa una giornata di riposo. Il tecnico, in rossoblù, ritroverà i centrocampisti Soriano, già allenato ai tempi della Sampdoria tra il 2013 e il 2015, e Poli, con cui ha lavorato al Milan nella stagione 2015-16.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti