Bologna, c'è Arnautovic per convincere Mihajlovic

In Germania rumors di mercato: Sabatini sarebbe piombato sull'attaccante austriaco
Bologna, c'è Arnautovic per convincere Mihajlovic© EPA
TagsSerie AarnautovicMihajlovic

BOLOGNA - Leggete cosa ha rilanciato ieri il sito tedesco Goal.Com per quanto riguarda l’eventuale arrivo di Marko Arnautovic al Bologna nella prossima finestra estiva del mercato. «Ci sarebbe un piano speciale per portare l’attaccante austriaco a Bologna, e lo avrebbe negoziato personalmente il direttore sportivo Walter Sabatini con l’entourage dello stesso Arnautovic. Eccolo: il proprietario del Bologna Joey Saputo vuole prima convincere Arnautovic ad accettare il suo club di serie A, il Bologna, e poi portarlo al suo secondo club, gli Impact di Montreal, in Mls. Sembra probabile che il Bologna, ora saldamente all’undicesimo posto in classifica, possa fare un nuovo tentativo alla riapertura del mercato estivo». Che questa sia una strada percorribile può essere vero, e non a caso era già stata percorsa nel mese di gennaio quando prepotentemente venne accostato al Bologna il nome di Arnautovic, poi da qui a dire che l’operazione potrà concretizzarsi ce ne corre, anche alla luce di quelli che sono i numeri estremamente alti dell’ingaggio dell’attaccante austriaco, che ha cominciato la sua carriera, diventata con il tempo importante proprio nell’Inter ospite sabato prossimo al Dall’Ara in campionato.

Bologna, lo sguardo severo di Mihajlovic per l’Inter
Guarda la gallery
Bologna, lo sguardo severo di Mihajlovic per l’Inter

Con la benedizione di Sinisa

Se ricordate bene, a gennaio la trattativa fra i capi rossoblù e il fratello procuratore di Arnautovic si dovette fermare quasi sul nascere, dopo che la società cinese (lo Shanghai Sipg) dell’attaccante austriaco fece sapere di non avere alcuna intenzione di mollarlo. Sabatini e l’entourage del giocatore si lasciarono a quel punto con la promessa di riprendere eventualmente il discorso nei mesi successivi e così è stato, perché il coordinatore delle aree tecniche di Bologna e Montreal ha continuato a lavorare su questa operazione che riguarderebbe entrambe le società di Saputo, appunto, prima il Bologna e successivamente gli Impact. Arnautovic per Sabatini rappresenta quasi una sfida, che state sicuri farà di tutto e di più per cercare di vincerla [...]

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti