Calciomercato Sassuolo, scambio Acerbi-Ranocchia in dirittura d'arrivo

Scambio di cartellini, con l'Inter che verserà 5 milioni nelle casse del club neroverde. E' fatta per Vrsaljko all'Atletico Madrid
TagsSassuoloCalciomercatoSanton

SASSUOLO - Il mercato neroverde si sblocca sull'asse Sassuolo-Milano. L'Inter vuole Acerbi, a Di Francesco piace Ranocchia e l'affare dovrebbe andare in porto grazie allo scambio tra i due cartellini, più 5 milioni di euro che andrebbero a finire nelle casse della società di Squinzi. Anche Vrsaljko è ai saluti: il terzino croato andrà all'Atletico Madrid per 16 milioni di euro più 2 di bonus. Percepirà un ingaggio sostanzioso, con un contratto quadriennale da 2 milioni netti a stagione.  L'a.d. neroverde Giovanni Carnevali ha confermato l'esito positivo della trattativa: "Per il passaggio è una questione di dettagli. Manca l'ultima intesa sulla cifra esatta del trasferimento, però l'affare non è a rischio. A giorni ci incontreremo di nuovo con i dirigenti spagnoli".

CALCIOMERCATO

LAPADULA E BERARDI - Carnevali ha spiegato anche le situazioni relative a Lapadula e a Berardi. Per l'attaccante del Pescara "è un discorso complicato perché c'è l'interesse di tante squadre e stiamo facendo delle valutazioni", per il talento calabrese invece ha tenuto a precisare che "Berardi non ha mai detto no alla Juve, semplicemente abbiamo deciso di aspettare noi, il ragazzo e la dirigenza bianconera. Ancora nulla è certo, ma presto anche questa situazione verrà sciolta. Il ragazzo tiene molto a Sassuolo e vorrebbe rimanere qui un altro anno"

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti