Calciomercato, Bologna-Napoli: Diawara per Valdifiori

Bigon e Giuntoli trattano su una base di 6 milioni più il centrocampista come contropartita. Intanto il club rossoblù dice no a Boateng, mentre c'è intesa per Gnoukouri
Calciomercato, Bologna-Napoli: Diawara per Valdifiori© MOSCA
2 min

BOLOGNA - Il Bologna incontra il Napoli. Ieri c'è stato un colloquio tra Bigon e Giuntoli, che fa seguito ai contatti intrapresi nei giorni scorsi, argomento: Diawara. Si sta intavolando una vera e propria trattativa tra i due club. Il club di De Laurentiis ha messo sul piatto Valdifiori, che farebbe comodo al Bologna visto che occuperebbe lo stesso ruolo del calciatore guineano, ma anche 6 milioni di euro. Il centrocampista rossublù è molto corteggiato, tra i tanti club c'è anche la Roma, che nonostante potrebbe avere un canale privilegiato visti i buoni rapporti tra Fenucci e Sabatini, ha il mercato bloccato fino al 30 giugno. Quindi per ora il Napoli sembra avere possibilità maggiori. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BOLOGNA, SCATTA IL PRE-RITIRO AGLI ORDINI DI DONADONI

GNOUKOURI SI, BOATENG NO - C'è l'intesa per il centrocampista dell'Inter Gnoukouri. Molto probabilmente sarà lui il prossimo acquisto del Bologna. Il club nerazzurro e la società di Saputo sono d'accordo per un prestito con diritto di riscatto, la società nerazzurra ha preteso il controriscatto, ma su questo si sta ancora discutendo. Il sì del centrocampista è già arrivato e il Bologna sta lavorando ad un'ipotesi di ingaggio, da quanto si dice si dovrebbe aggirare intorno ai 300mila euro più bonus. L'ivoriano comunque arriverà a Bologna nonostante il desino di Diawara. La società emiliana ha invece respinto la richiesta di Boateng di trasfersi in rossoblù, poichè non rientra nel profilo dei giocatori che sta cercando il club di Saputo.

TUTTE LENEWS SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA