
Serie A Empoli, Mchedlidze ko: problema muscolare
EMPOLI - Buone e cattive notizie per Martusciello nella giornata di oggi. Durante la seduta si è fermato Mchedlidze per un problema muscolare. Le condizioni dell'attaccante saranno valutate in modo approfondito domani. Tornano, invece, a disposizione Maccarone e Laurini che hanno smaltito l'affaticamento muscolare. Lavorano ancora a parte Croce ed El Kaddouri.
LA SEDUTA - Si prepara l'Empoli per la prossima importante sfida di sabato allo Stadium contro la Juventus. Martusciello ha fatto lavorare la squadra nel pomeriggio facendogli sostenere una seduta focalizzata sulla tattica, in chiusura una serie di partitelle.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS