
Serie A Sassuolo, fermo Politano. Cannavaro in gruppo
L'attaccante in attesa di completare gli accertamenti alla caviglia: ancora a parte Berardi
SASSUOLO - Come da programma Missiroli, Cannavaro e Antei sono tornati in gruppo, abili e arruolabili per il prossimo turno, quando il Sassuolo sfiderà la Sampodoria. I problemi però non mancano a Di Francesco. Il più immediato è quello che riguarda Politano, infortunatosi in Nazionale, rientrato alla base e fermo in attesa di completare gli accertamenti alla caviglia. Altissimo il rischio forfait. A parte Berardi, Dell'Orco, Duncan, Letschert, Peluso e Sensi. Domani è in programma una doppia seduta per i neroverdi.
AL RICCI - Allo Stadio Ricci il gruppo ha effettuato riscaldamento, lavoro atletico e diverse esercitazioni tecniche con conclusioni in porta.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS