Shanghai: Sonego eliminato, Fognini contro Murray

Il tennista piemontese, dopo oltre due ore e mezza di lotta, ha ceduto al francese Gael Monfils. Il campione scozzese ha vinto all'esordio in rimonta contro Juan Ignacio Londero
Shanghai: Sonego eliminato, Fognini contro Murray© Getty Images
1 min

SHANGHAI (CINA) - Lorenzo Sonego esce di scena al primo turno del "Rolex Shanghai Masters", penultimo Atp Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 7.473.620 dollari, che si disputa sul cemento della metropoli cinese. Il 23enne tennista piemontese, numero 55 del ranking mondiale, ha ceduto per 7-5 6-7(1) 6-3, dopo oltre due ore e mezza di lotta, al francese Gael Monfils, numero 11 Atp e nona testa di serie, che ha concesso - e salvato - un'unica palla-break in tutto il match.

Fognini giocherà contro Murray

Sarà Andy Murray a sfidare Fabio Fognini nel secondo turno del "Rolex Shanghai Masters". Il campione scozzese, numero 239 del ranking mondiale, in gara grazie ad una wild card e reduce dai quarti a Pechino la scorsa settimana, si è imposto all'esordio in rimonta, con il punteggio di 2-6 6-2 6-3, sull'argentino Juan Ignacio Londero, numero 56 Atp, promosso dalle qualificazioni. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA