
Roland Garros, Cecchinato accede al secondo turno
Il tennista palermitano ha sconfitto in quattro set il giapponese Uchiyama. Prossimo ostacolo l'australiano Alex De Minaur
PARIGI (FRANCIA) - Con un ace Marco Cecchinato chiude il match con il numero 115 del mondo, il giapponese Uchiyama, e accede al secondo turno del Roland Garros. Una partita iniziata non nel migliore dei modi per il tennista palermitano che perde il primo set 6-3. Nel secondo e terzo, però, viene fuori la forza sulla terra rossa di Cecchinato che muove il sorpasso chiudendo prima sul 6-1 e successivamente sul 6-2. Nel set decisivo Cecchinato perde il servizio andando sotto 2-0 ma riesce a risollevarsi chiudendo il match dopo due ore e venti minuti di gioco. Nel prossimo turno l'azzurro affronterà De Minaur che ha sconfitto Travaglia in tre set.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
