Zivojinovic è il secondo palleggiatore di Lagonegro

Classe 99 italiano nato a Arzignano (Vi) , di origini serbe, ha giocato a Montecchio. Sarà il vice di Pistolesi
Zivojinovic è il secondo palleggiatore di Lagonegro
TagsZivojinovicRinascita

LAGONEGRO (POTENZA)- Viktor Zivojinovic è il secondo palleggiatore della Rinascita Lagonegro. Classe 99 italiano nato a Arzignano (Vi) , di origini serbe, ha giocato a Montecchio sin dai suoi esordi a 14 anni , per poi ben figurare in A3 e A2 sempre con la maglia del Montecchio.

Chiuse dunque le caselle dei palleggiatori con Pistolesi e Zivojinovic, nei prossimi giorni la Rinascita prenderà ancora più forma con gli altri attesi annunci degli schiacciatori.

LE PAROLE DI VIKTOR ZIVOJINOVIC-

« Ho sempre sentito parlare bene di Lagonegro- dichiara il giovane palleggiatore- li trovo professionali e competenti e soprattutto hanno esperienza in A2 da più anni. Il fatto che alleni Barbiero per me è stato un punto molto importante per convincermi a venire. Ho sempre sentito parlare bene di lui e ho fiducia che con la sua guida e con un organico giovane e motivato che la società sta creando, ci aspetta una stagione piena di soddisfazioni. Non vedo l’ora di vivermi questa stagione anche a livello umano, conoscere i nostri tifosi, compagni di squadra e staff ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti