Magalini ultimo acquisto di Verona

La società gialloblu riporta a casa lo schiacciatore scaligero, cresciuto nel settore giovanile della società, che lo scorso anno ha giocato in A3 a Trento
Magalini ultimo acquisto di Verona
1 min

VERONA -La BluVolley Verona ha annunciato di aver riportato in maglia gialloblu lo schiacciatore Giulio Magalini classe 2001, veronese doc e protagonista nel settore della società, prima dell'esperienza con Unitrento Volley in A3 della scorsa stagione.

Magalini vanta già un palmarès da campione, con la brillante vittoria della sua Italia Under 19 ai Mondiali in Tunisia dello scorso anno a fare da punta di diamante.
Non solo, la sua esperienza si estende al Club Italia, con cui due stagioni fa ha disputato la serie A2.

Magalini si unirà al gruppo gialloblù agli ordini di coach Stoytchev al termine del collegiale con la Nazionale italiana Under 20 che si svolgerà a Darfo Boaio Terme fino al 13 agosto, in vista dei Campionati Europei di categoria previsti in Repubblica Ceca dal 26 settembre al 4 ottobre

La società comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore fino al 2021.

LE PAROLE DI GIULIO MAGALINI-

« Sono molto contento di essere tornato a giocare nella mia città, Verona, e non vedo l'ora di unirmi al gruppo. Ci sono tanti campioni qui da cui potrò senz'altro imparare molto e cresce ancor di più dal punto di vista tecnico e umano ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA