Frattura ad una mano per Shoji
Il palleggiatore di Padova ha subito la rottura dello spiroide del metacarpo del terzo dito della sinistra da valutare i tempi di recupero
PADOVA- A seguito di esame radiologico svolto questa mattina all’atleta Kawika Shoji, è stata riscontrata la frattura spiroide del metacarpo del terzo dito della mano sinistra. Lo staff medico e ortopedico bianconero valuteranno nei prossimi giorni le corrette modalità d’azione al fine di poter assicurare il pieno recupero dell’atleta.
Il palleggiatore bianconero – nel tentativo di recuperare un pallone – era rimasto vittima di uno scontro con il seggiolone arbitrale durante il terzo set del match di ieri tra Allianz Milano e Kioene Padova.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS