Verona ha tesserato Aidan Zingel

Il centrale australiano, che ha già vestito la maglia gialloblù dal 2010 al 2017, già da tempo si allenava con il gruppo di Stoytchev. Ha firmato un contratto fino al termine della stagione
Verona ha tesserato Aidan Zingel
TagsZingelNBV

VERONA – La NBV Verona ha tesserato, fino al termine della stagione in corso, il centrale australiano Aidan Zingel.

Classe 1990, Zingel ha difeso i colori gialloblù dal 2010 al 2017, conquistando la Challenge Cup il 3 aprile 2016. Dopo Verona, altre importanti esperienze italiane con la Diatec Trentino, la New Mater Volley e infine la Conad Reggio Emilia. Il giocatore è aggregato al gruppo gialloblù già da tempo, contribuendo in maniera fondamentale al lavoro quotidiano. E ora, può tornare a vestire la maglia di Verona come già fatto per sette anni.

LE PAROLE DI AIDAN ZINGEL-

« Felicissimo di essere di nuovo qui a Verona, con questa maglia, con questi colori. Sono al lavoro già da tempo con il gruppo e questo sicuramente è un vantaggio in ottica di inserimento nei meccanismi di gioco. Non so se sarà già da domenica/domani, ma sicuramente non vedo l’ora di scendere in campo con il resto del gruppo. Ieri come oggi: forza Verona! ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti