Leon è l'MVP di gennaio
Le prestazioni nell’8a e nella 9a giornata sono valse allo schiacciatore di Perugia il titolo mensile
ROMA- Un altro premio MVP verrà consegnato a Wilfredo Leon, facendo così salire a tre il numero di targhe collezionate durante la Regular Season dallo schiacciatore polacco.In occasione di Gara 1 dei Quarti di Finale Paly Off SuperLega Credem Banca, in programma domani alle 19.00 al PalaBarton di Perugia, Leon riceverà il riconoscimento come migliore giocatore del mese di gennaio.
Il posto 4 perugino si è conteso il premio Credem Banca con altri 5 giocatori, ma le succose prestazioni nell’8a e nella 9a giornata non hanno lasciato speranza ai contendenti; sono stati 27 i sigilli messi a referto in entrambe le giornate, una delle quali proprio contro l’Allianz Milano, prossima avversaria nei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS