Zamst sponsorizza Wilfredo León Venero

Zamst annuncia la sponsorizzazione con il pallavolista Polacco Wilfredo León Venero
Zamst sponsorizza Wilfredo León Venero© Getty Images
3 min

TOKYO - Nippon Sigmax Co., Ltd., società proprietaria di "Zamst", marchio di tutori sportivi e prodotti per la prevenzione dagli infortuni, con sede a Tokyo, in Giappone, ha annunciato un accordo di sponsorizzazione globale con Wilfredo León Venero, giocatore di pallavolo professionista maschile che gioca per la SIR Safety Perugia, squadra di primo livello del  campionato professionistico italiano di pallavolo Lega di serie A.

All'età di 14 anni, Wilfredo León ha iniziato a giocare con la squadra nazionale cubana e ha vinto la medaglia d'argento nel Campionato mondiale maschile FIVB 2010 e la medaglia di bronzo nella FIVB Volleyball World League. Successivamente, nel 2014, è entrato a far parte del club Zenit Kazan della Super League russa. León ha guidato la squadra verso la vittoria della Champions League europea e ha vinto l'MVP nel 2015. Ha acquisito la cittadinanza polacca nello stesso anno ed ha svolto un ruolo importante come membro principale della Nazionale Polacca. Nel 2018, León ha iniziato la sua nuova sfida nel Team Italiano di Serie A SIR Safety Perugia.

Come uno dei migliori atleti professionisti che ha conseguito molti prestigiosi premi, Wilfredo León ha un alto livello di consapevolezza della sua cura fisica e ha una forte volontà di continuare a svolgere la sua carriera professionale il più a lungo possibile. Per fare ciò ha provato molti prodotti che potrebbero fornirgli il supportonecessario, poi  ha incontrato Zamst nell'Aprile 2021.

Wilfredo attualmente utilizza le ginocchiere Zamst ZK-7 e la cavigliera Zamst A2-DX. Le apprezza molto per la loro comodità e il supporto preciso su ginocchia e caviglie. Questo ha portato il giocatore e Zamst a firmare l'accordo di sponsorizzazione.

Dichiarazione di Wilfredo León

Credo che la prevenzione dagli infortuni sia la chiave per mantenere un livello prestazionale ottimo. L'ho notato da quando ho subito alcuni infortuni minori durante la mia carriera. D'ora in poi, voglio concentrarmi sulla mia cura fisica ed è un piacere far parte della famiglia Zamst.  Sto provando molti prodotti della collezione Zamst e mi trovo molto bene con tutti!" 

Dichiarazione di Yosuke Suzuki, Presidente e CEO di Nippon Sigmax Co., Ltd.

"L’attività di Wilfredo non è limitata a giocatore di pallavolo. Adora allenare i giocatori più giovani e contribuisce ad espandere la pallavolo in Polonia. Egli ha una squadra di club a Toru?, in Polonia. Siamo orgogliosi di avere Wilfredo come nostro ambasciatore del marchio, che ha aspirazioni così alte ed ottima capacità di azione".

Riguardo a SIR Safety Perugia, dove Wilfredo León gioca

Zamst ha inoltre firmato l'accordo di partnership con SIR Safety Perugia, una delle migliori squadre professionistiche italiane di pallavolo dove Wilfredo León gioca dal 2018. Zamst supporterà tutte le attività di SIR Safety Perugia in qualità di Medical Partner.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA