
Dominika Giuliani operata alla mano
SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)- A seguito dell’infortunio rimediato durante il Trofeo McDonald’s di Imola, la schiacciatrice dell’Omag San Giovanni in Marignano Dominika Giuliani è stata sottoposta a intervento chirurgico per la frattura del mignolo della mano sinistra.
L’intervento, eseguito con successo, è perfettamente riuscito. Per l’atleta si prospetta ora un periodo di recupero e riabilitazione, con tempi di rientro in campo non inferiori ai 30 giorni.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS