In questo video troverete i consigli sulla sfida tra la squadra allenata da Luis Enrique e i Ticos. Su Corrieredellosport.fun puoi vincere fantastici premi!
Le assenze giallorosse pesano e il clima nello spogliatoio, dopo l'ultima partita, non è dei migliori. Il mondiale si avvicina ma bisogna comunque cercare di chiudere nel migliore dei modi questa prima fase di campionato.
L'Udinese ha iniziato il campionato in maniera quasi anomala ma poi sul lungo andare si è sentita la differenza con le big. Gli uomini di Spalletti continuano ad inseguire il sogno e son già sicuri di arrivare alla pausa mondiale in testa della classifica, ma chiudere con una vittoria in casa sarebbe la ciliegina sulla torta.
Anche se privi della stella georgiana, gli uomini di Spalletti non hanno ancora perso in campionato e andranno a casa della seconda con l'intento di porre le basi per la prima fuga Scudetto. Gasperini e i suoi venderanno cara la pelle.
L'Hellas è l'ombra della squadra dello scorso anno e anche il cambio d'allenatore non sembra aver portato i frutti sperati. La Roma ha in mano una grande possibilità per accorciare sulle prime in classifica
Ciro non sarà della partita per sommo dispiacere di tifosi e fantallenatori ma la Lazio non teme il confronto con i salentini. Si preannuncia una partita nella quale non mancheranno i gol. La classifica non mente, la Lazio è ormai una solida realtà di questo campionato. Riuscirà a confermarsi?
Torna Osimhen e Raspadori incontra per la prima volta la sua ex squadra. Il Sassuolo non ha paura ma al Maradona sarà difficile fermare questo Napoli da record