L'attore, celebre per il ruolo di Ciro Di Marzio in Gomorra, ci è venuto a far visita in redazione. Per l'occasione ha deciso di girare un video con la storica prima pagina dedicata alla vittoria azzurra ai Mondiali del 2006 e di inviarlo al suo amico Fabio Cannavaro. D'Amore sarà in scena al Teatro Piccolo Eliseo dal prossimo 27 settembre con American Buffalo (di Simone Zizzari)
L'attore, celebre per il ruolo di Ciro Di Marzio in Gomorra, confessa di essere da sempre un lettore del nostro quotidiano. D'Amore sarà in scena al Teatro Piccolo Eliseo dal prossimo 27 settembre con American Buffalo (di Simone Zizzari)
L'attore romano ci è venuto a trovare in redazione per raccontarci le sue passioni sportive e il suo prossimo spettacolo "Americani" in scena al Teatro Eliseo dal 27 settembre al 30 ottobre
I due attori, protagonisti al cinema del film 'Prima di lunedì', in programmazione dal prossimo 22 settembre, ci sono venuti a trovare per raccontarci le loro passioni per il cinema e per il pallone. La Stella, fresca sposa, ci ha anche rivelato qualche aneddoto sul suo matrimonio con il procuratore Andrea Manfredonia
Il conduttore di Tale e Quale Show, sesta edizione in onda su Rai Uno, commenta il grande momento del capitano giallorosso: «Vorrei venisse a giocare per la mia Fiorentina» (Intervista di Simone Zizzari)
Il grande attore - lazialissimo - e giurato del programma Tale e Quale Show, commenta il grande momento del capitano romanista: «Con tutti i rigori che gli danno, beato lui! Chi vorrei imitare? Bruno Giordano, una persona simpaticissima e un grande uomo» (Intervista di Simone Zizzari)
L'attore e giurato del programma Tale e Quale Show, parla della nuova casa giallorossa: «Non riusciranno mai a costruirla e vi dico perché. Totti? Gli dico solo grazie» (Intervista di Simone Zizzari)
L'attore ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del programma Rai Tal e Quale Show: «C'è solo una persona che vorrei imitare ed è Totti. A lui voglio dire solo 'grazie'. Le Olimpiadi? L'unica grande occasione per questa città per i prossimi 20 anni». Montesano: «Vi racconto delle risate che mi sono fatto con Bruno Giordano». Carlo Conti: «Totti è eterno»