SimoSpia

Marco D'Amore, video per Cannavaro: «Fabio, sono al Corriere dello Sport!»

L'attore, celebre per il ruolo di Ciro Di Marzio in Gomorra, ci è venuto a far visita in redazione. Per l'occasione ha deciso di girare un video con la storica prima pagina dedicata alla vittoria azzurra ai Mondiali del 2006 e di inviarlo al suo amico Fabio Cannavaro. D'Amore sarà in scena al Teatro Piccolo Eliseo dal prossimo 27 settembre con American Buffalo (di Simone Zizzari)

Enrico Montesano: «Totti? Bravo a segnare su rigore...»

Il grande attore - lazialissimo - e giurato del programma Tale e Quale Show, commenta il grande momento del capitano romanista: «Con tutti i rigori che gli danno, beato lui! Chi vorrei imitare? Bruno Giordano, una persona simpaticissima e un grande uomo» (Intervista di Simone Zizzari)
Claudio Amendola: «Lo stadio della Roma non si farà mai»

Claudio Amendola: «Lo stadio della Roma non si farà mai»

L'attore ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del programma Rai Tal e Quale Show: «C'è solo una persona che vorrei imitare ed è Totti. A lui voglio dire solo 'grazie'. Le Olimpiadi? L'unica grande occasione per questa città per i prossimi 20 anni». Montesano: «Vi racconto delle risate che mi sono fatto con Bruno Giordano». Carlo Conti: «Totti è eterno»