SassuoloSerie A Sassuolo, Di Francesco: «Pellegrini farebbe comodo a tutti»Il tecnico: «Ha grandi qualità ma a volte abbassa la guardia. Deve migliorare nella fase difensiva»
EmpoliSerie A Empoli, Martusciello: «Un punto d'oro»Il tecnico: «E' importante muovere la classifica»
FiorentinaSerie A Fiorentina, Sousa: «La Sampdoria? Possiamo batterle tutte»L'allenatore: «Abbiamo fiducia, veniamo da tre vittorie e non vogliamo fermarci. Complimenti a Giampaolo per il lavoro che sta facendo»
BolognaSerie A Bologna, Donadoni: «Roma in lotta per lo scudetto, serve agonismo»Il tecnico: «Voglio una squadra determinata e propositiva. Sarebbe bello battere una grande»
Serie ADiretta Atalanta-Sassuolo, formazioni ufficiali e tempo reale ore 18Segui in diretta su www.corrieredellosport.it la sfida tra Gasperini e Di Francesco
EmpoliSerie A Empoli, Martusciello: «Col Pescara decisiva per la salvezza»Il tecnico: «Sarà difficile, ma per noi è fondamentale vincere dopo la buona gara contro la Roma»
SassuoloSerie A Sassuolo, Di Francesco: «Stufo di perdere quando non lo meritiamo»Il tecnico: «Contro l'Atalanta serve una partita di corsa e applicazione. Obiettivo? Vincere più partite possibile»
FiorentinaSerie A Milan, Mati Fernandez: «Europa? Ci proviamo»Il centrocampista: «Noi dobbiamo guardare in casa nostra, poi se gli avversari perdono dei punti meglio ancora»
BolognaSerie A Bologna, lombalgia per Masina: solo terapieSeduta mattutina per i rossoblù che proseguono la marcia di avvicinamento al prossimo incontro con la Roma
CalciomercatoCalciomercato Fiorentina, si cerca un altro Gonzalo RodriguezL'argentino se ne andrà: piace molto alla Sampdoria. Tra Acerbi e Milenkovic: tutte le mosse di Corvino