In vista della qualificazione Olimpica il CT spiega perchè non saranno presenti Lo Bianco e Piccinini «Leo ha rinunciato, Francesca in questo momento non sta bene »
La presentatrice del nuovo programma targato Rai Due "Monte Bianco" confessa la sua passione per il Napoli: «Adoro Hamsik. De Laurentiis? Non potrebbe partecipare al mio programma e vi spiego il perchè...» (Servizio di Simone Zizzari)
Il campione del mondo di arti marziali, concorrente del docu-reality di Rai2: «Sono aperto a tutte le esperienze televisive. Da piccolo sognavo di fare l'attore»