In un'intervista a Top Gear il pilota britannico spiega di avrne avuto l'opportunità: «Mi sarebbe piaciuto, ma in quel momento sentivo di essere nella squadra migliore»
Il campione di Formula1 ha chiuso il 2016 postando sui social un fotomontaggio che lo ritrae mentre si riposa alla casa bianca con Trump e Obama. Un'immagine diventata virale in un attimo e che ha scatenato il web
Il Mondiale di F1 si appresta a correre la sua ultima gara. Rosberg e Hamilton si stanno ancora giocando il titolo iridato, ma il tedesco guida la classifica