Domani alle 20.30 si gioca per consentire alla squadra di Santarelli di affrontare il Mondiale per Club, che impegnerà le pantere dal 14 al 18 dicembre
Nella finale di Firenze lo squadrone di Santarelli, dopo due set combattuti, prende l'abbrivio per conquistare il trofeo per la sesta volta, la quinta consecutiva. Novara deve arrendersi 3-1 (25-23 17-25 25-17 25-17) nel tripudio dei tifosi delle pantere. Presente il Ministro Andrea Abodi
Nella Sala De’ Dugento di Palazzo Vecchio, le autorità e i protagonisti hanno presentato il prestigioso evento. Il match domani sera alle 20.30 in un Palazzo Wanny tutto esaurtito
Le pantere centrano il decimo successo in campionato superando la squadra di Bellano per 3-1 (25-18,20-25,25-18,28-26) 'vendicando' la sconfitta dello scorso anno che interruppe la serie di 76 successi
Domani alle 20.30 l'imbattuta capolista cerca la 10a vittoria di fila contro la squadra che lo scorso anno interruppe la serie positiva di 76 partite consecutive delle pantere
Nell'8a giornata la capolista supera al PalaVerde la squadra di Gaspari e porta a sette i punti di vantaggio sulle inseguitrici. La formazione di Barbolini vince il big match in Piemonte, Novara supera Firenze, vittorie interne per Bergamo, Busto e Cuneo
Nelle partite di oggi valevoli per il sesto turno di campionato successi, oltre che per la capolista, per Scandicci a Macerata, per Perugia su Pinerolo, per Cuneo a Firenze e per Bergamo nel derby con Busto Arsizio
Le pantere lasciano il primo set ad alla squadra di Zanini apparsa in crescita poi Santarelli mette in campo le titolari e finisce 1-3 (25-21 18-25 24-26 19-25)
Due anticipi al sabato Milano-Macerata e Cuneo-Conegliano. Domenica si giocano le altre cinque partite, Novara-Bergamo, Chieri-Firenze, Vallefoglia-Busto Arsizio, Pinerolo-Scandicci e Casalmaggiore-Perugia
Nel turno infrasettimanale capolista la squadra di Bregoli perde l'imbattibilità e il primato sul campo delle Campionesse d'Italia. Successi anche per le igorine, per Milano, Scandicci, Vallefoglia e Firenze
Mercoledì alle 20.30 tornano in campo le protagoniste del massimo campionato femminile. Nel programma spicca la sfida dell'imbattuta formazione di Bregoli alle Campionesse d'Italia. Bergamo-Cuneo posticipata al 9 novembre
Le piemontesi restano sole a punteggio pieno dopo il successo su Macerata. Nella terza giornata vincono anche Conegliano e Monza che raggiungono Novara al secondo posto. Primo cin cin per Perugia e Casalmaggiore che inguaia Cuneo
Dopo due giornate la formazione di Barbolini, vittoriosa su Vallefoglia, è l'unica a punteggio pieno. Conegliano, Novara e Monza costrette al quinto da Busto, Pinerolo e Casalmaggiore. Vittorie interne per Bergamo e Macerata contro Firenze e Perugia. Cuneo-Chieri chiude il turno domani sera