I giocatori azzurri entrano nella pancia dello stadio di Dortmund che ospiterà la sfida di ritorno contro i tedeschi (video dell'inviato Edmondo Pinna)
L'avventura di Thiago Motta alla Juventus termina dopo 42 partite. Nello specifico: 52 punti in Serie A dopo 29 partite (media di 1,79 a partita), l'eliminazione per mano del PSV Eindhoven ai playoff di Champions League, l'eliminazione ai quarti di Coppa Italia per mano dell'Empoli e la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana con il Milan.
In caso di addio a Thiago, l’ex ct sempre più in pole per la successione, ma solo per un impegno pluriennale. Tudor l’alternativa come traghettatore sino a fine campionato
A Miami ha vinto il primo match in un torneo Atp di prima fascia all’età di 17 anni e 354 giorni: solo Jannik aveva fatto meglio (17 anni e 269 giorni). Intanto Federico è balzato da N.1.583 a N.369.
Giocatori o costretti a cambiare continuamente ruolo (McKennie ne ha ricoperti 7!) o impiegati fuori ruolo (su tutti Koopmeiners); squadra frastornata, tifosi sconcertati. Una certezza: sarà vietato sbagliare contro il Genoa