Video Rubriche

Milioni di ragni giganti invadono e ricoprono tutto di ragnatele

Nello stato di Victoria, in Australia, i ragni hanno creato un fenomeno naturale spettacolare. In migliaia hanno ricoperto alberi e campi con le loro ragnatele, creando un enorme telo bianco che mosso dal vento sembra un'onda marina. Secondo gli esperti è un modo che i ragni hanno per salvarsi dopo un periodo di forte pioggia. Questo permette loro di arrampicarsi su alberi e rami più alti per scampare ad altre precipitazioni. (Fonte Twitter)

Doppio fischio e cartellino giallo per… il paracadutista!

Sono tempi difficili per i calciatori. Dopo l’invasione di campo del paracadutista che ha interrotto la partita di Euro 2020 tra Francia e Germania, spunta sul web un altro episodio simile in Polonia durante il match di quinta divisione tra Olimpia Elbag e PISA Barczewo. Ma l’arbitro non l’ha presa benissimo... (Fonte YouTube)

La Formula E sbarca in Messico: tutto sull’ePrix di Puebla

Ottavo e nono Round per il Mondiale di Formula E 2021, che sbarca oltreoceano e arriva fino in Messico per l’ePrix di Puebla. Doppio appuntamento del weekend, che sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e sul Canale 20 di Mediaset, nella coloratissima cittadina che la leggenda vuole sia stata costruita dagli angeli. Il circuito messicano è anche sede della Nascar Mexico Series e ha ospitato il FIA World Touring Car Championship tra il 2005 e il 2009: le monoposto elettriche sono pronte a dare ancora più lustro e spettacolo su questa pista