Video Rubriche

Correa scatenato!

Giocatore che risulta aver ricevuto un voto alto dalla redazione del Corriere dello sport nell’ultima giornata di Serie A

Fermi a 60 metri di altezza: le montagne russe si rompono e la discesa piedi è da brividi

Bloccati in cima alle montagne russe. Il divertimento è diventato incubo per questi ragazzi inglesi, fermi a 60 metri di altezza sulla Big One, la giostra adrenalinica del parco divertimenti Pleasure Beach, di Blackpool, in Inghilterra. Dai video condivisi sui social dai presenti si vede come i ragazzi tra urla e risate, debbano scendere per forza a piedi da un’altezza vertiginosa. Alla fine sono riusciti tutti a salvarsi, ma sicuramente sarà una giornata difficile da dimenticare (Fonte YouTube)

Auto impazzita in centro: l’uomo dà un calcio volante all'automobilista

Un'automobilista stava seminando il panico nel centro di Tirana. Con la sua auto fuori controllo l’uomo rischiava di investire i tanti passanti presenti nella piazza e non sembrava volesse fermarsi. Per fortuna è intervenuto un eroe che con un calcio volante è riuscito a entrare nell’abitacolo della vettura, stordendo il conducente e fermando quella che sarebbe potuta diventare una strage. Ecco le immagini clamorose di quanto accaduto in piazza Skanderbeg (Fonte Twitter)

F1, segreti e insidie della Sprint Qualifying

La Sprint Qualifying, la gara di 100km che verrà sperimentata in tre appuntamenti del 2021 come nuovo format di qualifica, offre opportunità di spettacolo, ma nasconde insidie per quanto riguarda la gestione delle monoposto per tutto il weekend. Con meno tempo per le prove libere, le squadre dovranno arrivare in pista con l’assetto già pronto, ma c’è anche dell’altro: avranno poco margine di manovra visto le regole del parco chiuso, che scattano venerdì pomeriggio. Guardate qui il video e commentate!

Nelle palla da bowling ci sono le ceneri del papà: lo strike del campione è pazzesco

John Hinkle Jr., ex campione di bowling NCAA al Western Illinois, ha giocato alcune partite perfette nella sua vita. Ma gli ultimi 300 punti sono senza dubbio i più significativi della sua carriera. Lo strike del 39enne è così perfetto che il video è diventato virale anche perché per farlo ha usato una palla da bowling che conteneva le ceneri del suo defunto padre. (Fonte Instagram)

Quello che esce dalla bocca di questo pitone è assurdo

I veterinari dell’ospedale SASH specializzato nei piccoli animali in Australia, hanno dovuto operare d’urgenza questo pitone di 18 anni, lungo 3 metri e della specie Morelia pilota, perché rischiava di soffocare. Ecco cosa hanno trovato nel suo stomaco (Fonte YouTube)