Scatta l'allarme nella Francia di Deschamps a pochi giorni dalla Finale del Mondiale: Oltre a Rabiot, Upamecano e Coman rischia di contagiarsi anche il resto della squadra
‘FIFA e UEFA non violano il diritto della concorrenza’: l’avvocato della Corte di Giustizia Europea boccia il ricorso dei tre club. Il parere non è vincolante, ma 4 volte su 5 è stato recepito dalla Corte che emetterà il suo verdetto in marzo. Pesante sconfitta politica per chi pensava di vincere.
La sesta finale
Mondiale dell’Albiceleste porta in calce a caratteri cubitali il nome del fuoriclasse del Psg così come, in Messico, fu Diego a segnare l’epopea iridata argentina. Ma, se Maradona rimane unico e inimitabile, Messi si è confermato il solo che potesse guidare la sua Nazionale alla conquista del terzo titolo mondiale della sua storia.
I due test che hanno visto la squadra regolare con un tris a testa Antalyaspor e Crystal Palace confermano: i partenopei saranno più che mai i favoriti nella corsa scudetto. E anche in Champions…
I due ex calciatori hanno dato spettacolo alle "Le Dune Beach Club" di Torino vincendo il torneo in compagnia del campione d’Italia di categoria, Alain Faccini e la presenza dell’israeliano Li Liberman