La coppia si trova in Cile dove ha partecipato alla festa organizzata da Warner Music Chile con molti rapper sudamericani come Gino Mella, Jairo Vera e Flor de Rap.
L'ex difensore dell'Inter è in Brasile dove Adriano a giocato la sua partita d'addio. In regalo la maglia rossonera del Flamengo, stessi colori del Milan, ma i due amici ci tengono a sottolineare la differenza.
La tennista russa prepara al caldo la nuova stagione tennistica insieme al preparatore atletico argentino, Santi Dimperio. A vincere la gara è stata la ragazza.
Carlos Sainz lascia la Ferrari dopo 4 stagioni a Maranello. Per l'occasione il padre, Carlos Sainz Sr (vincitore di due edizioni del campionato del mondo rally) è sceso in pista a Fiorano con la F1-75. Si tratta della monoposto con cui il figlio nel 2022 vinse il suo primo Gran Premio.
La showgirl augura buon compleanno all'istruttore di kick boxing Angelo Valente: "Auguri Angelo. Grazie per avermi introdotto a questo sport ed avermelo fatto amare e soprattutto grazie per essere un amico vero".