Il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni dei giornalisti. Intervento perfettamente riuscito per l'attaccante della Dea. Sergio Ramos ha firmato con il Monterrey. Super G maschile: niente medaglia per gli Azzurri
L'allenatore del Fenerbahçe ha svolto l'allenamento in condizioni avverse, ma appena rientrato nello spogliatoio ha alzato il riscaldamento per riprendersi.
I viola travolgono i nerazzurri. Il terzino escluso dall'Europa, oltre che dalla lista Serie A. Visite mediche per Keita Balde al Monza. Super G femminile ai Mondiali di Sci: argento per la Brignone
La Lazio ha presentato Arijon Ibrahimović, attaccante tedesco di 19 anni arrivato in prestito dal Bayern Monaco. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Frosinone realizzando un gol in Serie A.
La collezione si compone di 322 figurine e 48 pagine: all'interno, le figurine delle calciatrici di Serie A ma anche una sezione per la Serie B e per la Nazionale.