Quarti in A (+14 rispetto a un anno fa), in corsa per gli ottavi diretti di Europa League, in lizza in Coppa Italia, i giallorossi hanno bisogno di innesti di qualità sul mercato di gennaio. Zirkzee e Raspadori sarebbero ideali
L'allenatore dei rossoblù alla Domenica Sportiva parla del match di campionato del 29 dicembre che lo vedrà per la prima volta da avversario dei giallorossi
Questa la decisione del giudice sportivo a seguito della semifinale di Supercoppa italiana con il Napoli dopo la lite con Gabriele Oriali, collaboratore di Antonio Conte.
Il tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida con la Roma, fa una battuta dopo le voci che parlavano di un'esclusione dell'attaccante canadese dal gruppo.