A poche ore dal fischio d'inizio della sfida di Europa League, i sostenitori ospiti iniziano a sbarcare nella Capitale: attesi in 3500 all'Olimpico questa sera
Le parole del tecnico dell'Atalanta dopo il pareggio sul campo del Barcellona che non è bastato per accedere agli ottavi di Champions League. I bergamaschi dovranno giocare i playoff.
Irrinunciabile l’offerta inglese per il ventenne pagato 200 mila euro al Nordsjaelland: così il club salentino potrà investire anche nel nuovo centro sportivo di Martignano e nel progetto di copertura dello stadio di Via del Mare
In casa Milan si è parlato della presenza dei calciatori al concerto di Lazza, mentre nella capitale Pellegrini, Mancini e Cristante sono andati al concerto di Max Pezzali. Tutti con il benestare della Roma.
Guglielmo Manzo, presidente dell'Arezzo che milita in Serie C, si scatena in conferenza stampa il giorno dopo la sconfitta casalinga contro il Pontedera.