Dilettanti LazioTorre Angela, Villanucci: «Le premesse sono positive»Il tecnico dei Giovanissimi Provinciali: «Difficile dire ora che tipo di campionato potremo fare, ma sicuramente faremo meglio dell'anno scorso»
Dilettanti LazioUnipomezia, Cavalletto: «A Grottaferrata per vincere»Il tecnico della Juniores: «l nostro obiettivo è arrivare nella zona alta della classifica»
Dilettanti LazioMemorial Tonino Gasperini, al via la quinta edizioneL'evento rappresenta il giorno del ricordo di un uomo che morì su un campo di calcio mentre allenava i suoi ragazzi
Dilettanti CampaniaSessana, Gargiulo: «Sono nella societá giusta»L'ex Savoia entusiasta della sua nuova squadra: «Questo gruppo pian piano uscirà fuori e ci toglieremo grosse soddisfazioni»
Dilettanti CampaniaScafatese '22, Andrea Vaiano esce di scenaIl Responsabile dell'area Tecnica ha rassegnato le dimissioni
Dilettanti CampaniaFC Sorrento, Di Capua: «La strada é quella giusta»Il centrocampista rossonero é sicuro: «Scenderemo in campo per portare a casa l'intera posta in palio »
Dilettanti CampaniaBattipagliese, vietata la trasferta ai tifosi a San Vito PositanoI supporters bianconeri non potranno assistere alla sfida del prossimo turno del girone A di Eccellenza
Dilettanti CampaniaR.S. Gennarello, ufficiale l'arrivo di Giuseppe PicciniAltro colpo di mercato dei biancorossi
Dilettanti LazioSezze, Gaeta: «Ora testa al Sabaudia»Il tecnico: «La dovremmo preparare bene, perché affrontiamo una squadra che contro di noi vorrà far bene»
Dilettanti LazioGarbatella, D'Elia: «Bisogna essere più cinici»Il tecnico: «Quando partecipi in un campionato così competitivo non puoi permetterti il lusso di non saper chiudere la gara»