Spagna

Spagna, Koke non vede l’ora di affrontare l’Italia

Spagna, Koke non vede l’ora di affrontare l’Italia

Il centrocampista dell'Atletico Madrid, costretto per ora a un ruolo da comprimario, pare destinato a giocare fin dal primo minuto contro gli azzurri. Si prevedono rivoluzioni nello schieramento della Roja, che si prepara a contrastare la temuta difesa a tre di Conte

Spagna, Nolito non teme l'Italia

L'attaccante spagnolo parla della sfida di lunedì negli ottavi con gli azzurri: “L'esito della gara dipende solo da noi, non temiamo nessuno”. Nolito poi respinge le critiche alla difesa dopo la sconfitta con la Croazia: “Vinciamo e perdiamo tutti insieme”. Infine nega di aver già firmato con il City.

Italia-Spagna, sfida senza tempo

Il 27 a Parigi la sfida tra le due squadre. Conte prepara al meglio la gara e ricorda i 2 recenti ko ufficiali avvenuti entrambi ai rigori (europei 2008 e Confederations 2013).