Gesto di fair play dei ragazzi dei Giovanissimi Regionali della squadra della provincia di Messina: domenica scorsa, durante la sfida contro il Catania 1980, segnano per errore un gol non accorgendosi che un avversario è a terra. Rimediano allo sbaglio permettendo all’altra formazione di segnare una rete (video fornito dalla società ASD Giardini Naxos)
Gesto di fair play dei Giovanissimi del Giardini Naxos, squadra della provincia di Messina nella quale è cresciuto Antonino Ragusa: segnano non accorgendosi che un avversario è a terra e rimediano all'errore restituendo il gol
I video della festa dei ragazzi di Alberto De Rossi, campioni d'Italia dopo la vittoria in finale contro la Juve: i cori sul pullman e in campo, dopo la premiazione (FONTE: Instagram)
La squadra rossonera, sabato 14 maggio alle ore 13, affronterà nei playoff il Sassuolo. In caso di vittoria, sabato 21 maggio, se la vedrà contro la vincente della sfida tra la Lazio e l'Empoli.
Succede di tutto dopo Albalonga-Real Tor Sapienza, categoria Allievi Elite della provincia di Roma, ragazzi tra i 16 e i 17 anni. Ora rischiano pesanti sanzioni