BariBrienza: "Felice per il gol"Franco Brienza, giocatore del Bari commenta la vittoria ottenuta contro il Pescara grazie al suo gol
Serie BSerie B, Bari-Pescara 1-0: magia di Brienza. Grosso a -2 dalla vettaDecide una punizione del fantasista al 77'. Abruzzesi troppo timidi, ora i galletti possono sognare
PerugiaSerie B Perugia, squadra in ritiro dopo il ko di VeneziaI giocatori di Breda lavoreranno a Roccaporena da martedì 14 a venerdì 17 novembre
TernanaTernana, Pochesci: «Ho parlato da tifoso. Mi scuso con Ventura»L'allenatore: «Io amo l'Italia e ho esternato la mia rabbia. Non ho mai visto la Nazionale fuori dai mondiali»
StadioSerie B Cesena, Castori: «Sprecata un'occasione meravigliosa»Termina 3-3 la sfida contro la Salernitana. Il tecnico: «Persa la concentrazione nel finale. Con una vittoria avremmo raggiunto il centro classifica»
NovaraSerie B Novara, Corini: «Ternana? Avremmo vinto con quel rigore...»Il tecnico dopo il pareggio: «Due penalty per loro? Non sono d'accordo. Risultato comunque giusto, ho visto un bel carattere»
SalernitanaSerie B Salernitana, Bollini: «Siamo sulla strada giusta»L'allenatore dopo il 3-3 di Cesena: «Dopo il doppio svantaggio qualunque squadra si sarebbe smarrita. Noi abbiamo dimostrato grande carattere»
ParmaSerie B Parma, D'Aversa: «Abbiamo vinto da squadra matura»Il tecnico: «Non ci siamo innervositi dopo il gol del pareggio del Cittadella e abbiamo ottenuto i tre punti con merito»
Serie BSerie B Foggia, Stroppa: «Non meritiamo la classifica che abbiamo»Il tecnico: «Vincere ad Ascoli senza subire gol dimostra il valore della nostra squadra. Successo dedicato alle vittime di viale Giotto»
PalermoSerie B Palermo, Tedino: «Bene il primato, ma possiamo migliorare»Il tecnico dopo la vittoria sulla Cremonese: «Quando arriviamo in attacco siamo troppo prevedibili e dobbiamo essere più bravi a muovere la palla»