La squadra del presidente Vigorito è stata premiata dalla giunta comunale per lo straordinario risultato raggiunto con la storica promozione in Serie A.
Quattro anni fa la storia che commosse il calcio italiano: l'ex capitano e allenatore morì a 37 anni dopo una lunga malattia. E oggi che la squadra della sua città ha raggiunto una storica promozione il suo ricordo è ancora più vivo