Il diesse giallorosso: "Asse di mercato con il Napoli? I rapporti sono più che ottimi, ci sono giocatori importanti, non mi pare corretto fare dei nomi"
Tutto pronto per la capolista di B, da lunedì si farà sul serio. Per Inzaghi 8 punti e sarà Serie A: la condizione fisica non è al top ma per l'allenatore sarà ok: "I ragazzi vogliono chiudere subito il conto"
L'attaccante giallorosso: "Giocare a Napoli contro Lorenzo? Sarebbe emozionante. Inzaghi è stato un fattore in più: in Serie B non si era mai visto un campionato vinto a gennaio"
Il terzino giallorosso: "A Napoli ho lasciato un pezzo di cuore. Inzaghi riesce a far sentire tutti coinvolti e partecipi, è diverso dagli altri. Ripresa? Il campionato va terminato, il nostro sogno non deve svanire, sarebbe una beffa incredibile e un danno enorme per la società"
Il terzino dei sanniti: "Noi vogliamo tornare in campo e far emozionare i tifosi per la nostra maglia. Non vogliamo sentirci diversi da chi è chiamato a tornare nelle fabbriche, negli uffici, nelle aziende"