Lo spagnolo scatterà 5° in gara e spera di poter fare una gara tutta all'attacco: "Domani sarà l’ultima gara e voglio finire bene. Classifica? Per me già essere vicino a Leclerc e Norris è un bel risultato" le sue parole.
L'inglese, dopo il 2° miglior tempo ad Abu Dhabi, riconosce i meriti del proprio rivale: "Oggi potevamo competere con il suo tempo. Siamo comunque in una buona posizione e spero di fare una bella gara", le sue parole.
L'olandese della red Bull fa segnare il miglior tempo e in gara partirà davanti a tutti. Al suo fianco scatterà Lewis Hamilton mentre la prima delle Ferrari è quella di Sainz, 5° davanti a Bottas e Leclerc.
Il monegasco scende in pista con un casco che rende omaggio al Cavallino mentre lo spagnolo, pur mantenendo il design originale, ha optato per una colorazione glitterata
L'inglese chiude con il miglior tempo mettendosi alle spalle l'olandese della Red Bull e il compagno di squadra Valtteri Bottas. Le due Ferrari chiudono all'ottavo posto con Sainz e al 10° con Leclerc