Alberto Moleiro, centrocampista del Villarreal, ha giocato in ogni sfida di LaLiga del 2025/2026, 12 volte da titolare e 3 a gara in corso.
Moleiro ha collezionato la sua ultima presenza il 6 dicembre, con il Villarreal: una vittoria per 2-0 contro il Getafe, in cui ha giocato 70 minuti. Il centrocampista è attualmente al 6° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di LaLiga con 6 gol in questa stagione, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Moleiro inoltre ha fornito 2 assist - secondo migliore, a pari merito, per la sua squadra.
É stato contro la Real Sociedad il 30 novembre che Moleiro ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Athletic Bilbao il 27 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di LaLiga, il 14 dicembre, il Villarreal dovrà giocare una trasferta contro il Levante.
Nell'ultima stagione con il Las Palmas in LaLiga Moleiro ha collezionato 35 presenze, realizzando 6 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Villarreal nel luglio 2025, Moleiro ha collezionato 140 presenze in campionato con il Las Palmas, per un totale di 12 gol e 13 assist.
Il 22 ottobre 2023 Moleiro ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Las Palmas, all'età di 20 anni e 22 giorni, contro il Rayo Vallecano. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Villarreal, in LaLiga è stata nella sfida contro il Real Oviedo il 15 agosto 2025.
In generale, in LaLiga, ha collezionato 78 presenze con 15 reti realizzate e 6 assist per i compagni.