Alexander Isak del Liverpool ha giocato 10 partite in questa stagione di Premier League, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Newcastle United durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza dell'attaccante in Premier League risale al 20 dicembre, con la maglia del Liverpool contro il Tottenham Hotspur. In quella partita ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Premier League contro il West Ham United il 30 novembre, nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Premier League, l'11 febbraio, il Liverpool dovrà giocare una trasferta contro il Sunderland.
Nella passata stagione di Premier League Isak ha giocato 34 partite con il Newcastle United, realizzando 23 gol e fornendo 6 passaggi vincenti.
Isak è passato a giocare con il Liverpool nel settembre 2025, mentre prima giocava con il Newcastle United, con cui ha collezionato 86 presenze in campionato, con 54 gol e 9 assist.
Isak ha avuto un buon impatto nel suo debutto in Premier League con il Newcastle United il 31 agosto 2022. L'attaccante ha realizzato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro il Liverpool, all'età di 22 anni e 344 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Liverpool, in Premier League è stata nella sfida contro l'Everton il 20 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 96 partite con 56 reti realizzate e 10 assist per i compagni.