Alexander Isak è un attaccante del Liverpool che ha collezionato 10 presenze in Premier League in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Newcastle United durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 20 dicembre, con la maglia del Liverpool contro il Tottenham Hotspur. In quella gara ha segnato contribuendo alla vittoria per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti nel 2025/2026; ha inoltre offerto 1 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Premier League contro il West Ham United il 30 novembre, nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Premier League, il 27 dicembre, il Liverpool dovrà giocare una gara casalinga contro il Wolverhampton.
Isak ha giocato 34 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Newcastle United, gare in cui ha realizzato 23 gol e fornito 6 passaggi vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Liverpool nel settembre 2025, mentre prima giocava con il Newcastle United, con cui ha collezionato 86 presenze in campionato, con 54 gol e 9 assist.
Isak ha avuto un buon impatto nel suo debutto in Premier League con il Newcastle United il 31 agosto 2022. L'attaccante ha segnato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro il Liverpool, all'età di 22 anni e 344 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Liverpool, in Premier League è stata nella gara contro l'Everton il 20 settembre 2025.
Finora in Premier League, conta 96 presenze con 56 gol e 10 assist per i compagni.