Giorgi Mamardashvili, portiere del Liverpool, ha collezionato 5 presenze, per un totale di 450 minuti. É partito titolare in tutte le 5 presenze su 11 giornate.
Mamardashvili ha collezionato la sua ultima presenza il 9 novembre, con il Liverpool: una sconfitta per 3-0 contro il Manchester City, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 1 volta la porta inviolata in questa stagione.
La prossima partita per il Liverpool sarà una sfida casalinga contro il Nottingham Forest, il 22 novembre.
Nella passata stagione di LaLiga Mamardashvili ha giocato 32 partite con il Valencia, gare in cui ha mantenuto 8 volte la porta inviolata.
Il portiere è tornato a giocare con il Liverpool nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Valencia, con cui ha collezionato 127 presenze in campionato.
Ha esordito in Premier League con il Liverpool il 4 ottobre 2025, come titolare, contro il Chelsea a 25 anni e 5 giorni. Conta in totale 5 presenze nella competizione, in cui ha ottenuto 1 clean sheet.