Alexis Claude-Maurice dell'Augsburg è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1351 minuti. É partito titolare in 16 di queste presenze, su 22 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
L'ultima partita di Claude-Maurice nella competizione è stata il 15 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Augsburg contro l'Heidenheim, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha realizzato 3 reti in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre offerto 2 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Bundesliga contro l'Union Berlino il 15 gennaio, nel pareggio 1-1.
La trasferta contro il Wolfsburg, il 21 febbraio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per l'Augsburg.
Claude-maurice ha giocato 29 partite di Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con l'Augsburg (28) e Augsburg II (1), gare in cui ha segnato 9 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con l'Augsburg nell'agosto 2024, mentre prima giocava con Augsburg II, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.
A 26 anni e 120 giorni, Claude-Maurice ha iniziato al meglio la sua carriera in campionato, il 4 ottobre 2024, con l'Augsburg. Il centrocampista ha segnato nella sua prima gara nella competizione, contro il Borussia M'gladbach. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 47 partite, con 12 gol segnati e 4 assist.