Álvaro Núñez del Celta Vigo ha giocato 19 gare in questa stagione di LaLiga, ma non ha ancora esordito con il Celta Vigo nel 2025/2026. Queste presenze in LaLiga sono state con l'Elche.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 10 gennaio, con l'Elche: un pareggio per 1-1 contro il Valencia, in cui ha giocato 74 minuti. In totale il difensore ha fornito 2 assist in questa stagione - terzo a pari merito per il suo club.
Nella prossima partita di LaLiga, il 22 febbraio, il Celta Vigo dovrà giocare una gara casalinga contro il Maiorca.
Nella passata stagione di Segunda División Núñez è sceso in campo in 37 partite con l'Elche, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 5 passaggi vincenti.
Núñez è passato a giocare con il Celta Vigo nel febbraio 2026, mentre prima giocava con l'Elche, con cui ha collezionato 56 presenze in campionato, con 2 gol e 7 assist.
Il 18 agosto 2025 Núñez ha debuttato in LaLiga con l'Elche, a 25 anni, contro il Real Betis. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 19 sfide nella competizione senza aver ancora segnato e con 2 assist per i compagni. Non ha ancora fatto il suo esordio con la sua attuale squadra, il Celta Vigo, in LaLiga.