Ángel Pérez è un difensore del Deportivo Alavés che ha giocato 16 gare di LaLiga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 28 gennaio 2026, essendo stato scelto nell'11 titolare in 14 di queste ed essendo essendo entrato dalla panchina 2 volte.
L'ultima partita di Pérez nella competizione è stata il 23 maggio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Deportivo Alavés contro il Rayo Vallecano, nella sconfitta per 2-1. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 3 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-3 contro il Celta Vigo il 22 marzo.
Pérez non ha giocato nemmeno una partita di Segunda División nell'ultima stagione con Racing de Santander.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Deportivo Alavés nel gennaio 2026, il difensore ha collezionato 18 presenze in campionato con l'Huesca, per un totale di 1 rete e 1 assist.
Pérez ha fatto il suo esordio in campionato con il Deportivo Alavés l'8 febbraio 2026 come subentrato contro il Getafe a 23 anni e 163 giorni. Finora in LaLiga, ha giocato 16 partite, con 1 gol e 3 assist.