Il centrocampista del Troyes Antoine Mille ha giocato in ogni gara di Ligue 2 del 2025/2026, sempre da titolare.
Mille ha giocato la sua ultima partita il 21 novembre, con il Troyes: una vittoria per 1-0 contro Laval, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2025/2026; ha inoltre fornito 2 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Red Star il 23 settembre, avendo segnato nella vittoria per 3-1.
La prossima gara per il Troyes sarà una sfida casalinga contro il Rodez, il 6 dicembre.
Nella passata stagione di Ligue 2 Mille è sceso in campo in 33 partite con il Pau FC, realizzando 5 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Mille ha iniziato la sua esperienza con il Troyes nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Pau FC, con cui ha collezionato 33 presenze in campionato, con 5 gol e 4 assist.