Antonio Blanco è un centrocampista del Deportivo Alavés che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 2323 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 27 presenze, su 29 giornate.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 22 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Deportivo Alavés contro il Celta Vigo, nella vittoria per 4-3. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Espanyol il 30 gennaio, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro l'Osasuna, il 5 aprile, sarà la prossima gara di LaLiga per il Deportivo Alavés.
Nell'ultima stagione con il Deportivo Alavés in LaLiga Blanco ha collezionato 35 presenze, fornendo 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Deportivo Alavés nel luglio 2023, il centrocampista ha collezionato 5 presenze in campionato con il Real Madrid.
Il 18 aprile 2021 Blanco ha debuttato in LaLiga con il Real Madrid, all'età di 20 anni e 269 giorni, contro il Getafe. La prima presenza con il suo club attuale, il Deportivo Alavés, in LaLiga è stata nella sfida contro il Cadice il 14 agosto 2023.
In generale, in LaLiga, conta 103 presenze con una singola rete realizzata e 3 assist per i compagni. Blanco è stato espulso due volte in LaLiga, oltre ad aver ricevuto 20 cartellini gialli.